topBanner

156esima sfida: domenica derby d’Italia tra Rovigo e Padova.

Si avvicina il Derby D’Italia tra FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e Petrarca Rugby Padova, uno degli appuntamenti più sentiti della Stagione: domenica 7 febbraio alle 14,30, con diretta su Rai Sport 1, allo stadio “Mario Battaglini” verrà messa nuovamente in palio l’Adige Cup nella 156esima sfida tra rossoblù e tuttineri.

Locandina 33x48 22 OttobrePer l’occasione il Club di viale Alfieri chiama a raccolta tutti gli ex Bersaglieri, per vivere insieme le emozioni dell’eterna sfida. I “Rossoblù per Sempre” sono invitati a sostenere la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta in Tribuna Ovest, dove ci sarà un’area a loro dedicata, portando appoggiata sulle spalle la propria maglia rossoblù. Dopo la partita, durante il terzo tempo alla Club House “Casetta Rossoblù”, i giocatori del passato incontreranno i Bersaglieri di oggi per un aperitivo di saluto.

Ma le iniziative per quello che sarà “un derby lungo un giorno” non finiscono qui. Prima del match, la Club House propone “la domenega a mezzodì”, un pranzo con le ricette della tradizione veneta.

Tra primo e secondo tempo della partita la palla passerà ai più piccoli per due mini derby: in campo scenderanno le formazioni Under 10 della Monti Rugby Rovigo Junior e del Petrarca Padova, e i pari età di Villadose e Monselice per due brevi sfide contemporanee.

Infine, dopo il consueto terzo tempo con spunciotti, panini e birra alla “Casetta Rossoblù”, nel locale in centro città “Antico Canevone” a partire dalle ore 19,30 andrà in scena un quarto tempo con la festa “Rainbow in maschera”, aperta a tutti i tifosi ed appassionati.

biglietti per assistere al Derby di domenica si possono già acquistare in prevendita al Caffè Molinari in Piazza Vittorio Emanuele II, alla Club House e alla Segreteria di Viale Alfieri. Sempre in Segreteria si possono trovare anche le tessere promozionali di mezza stagione, valide a partire proprio dalla sfida con il Petrarca Padova.

 

 


Lascia un commento