topBanner

Carl Frampton e Alexander Miskirtchian campioni europei.

 

Carl Frampton ha battuto Kiko Martinez, per KO Tecnico alla 9^ ripresa, in un incontro valido per il titolo di Campione Europeo (EBU) dei Super-Gallo tenutosi a Belfast il 9 febbraio sera.

e3823fe2e02931eee83f491ba1ee32af_M

L’incontro é stato molto avvincente, con entrambi i pugili che non si sono risparmiato e che hanno attaccato l’avversario, con un incontro che rimaneva incerto sino a che, nella 9^ ripresa, Frampton metteva al tappeto Martinez, il quale, secondo l’arbitro, non si riprendeva completamente e l’incontro veniva fermato, con Frampton che diventava il nuovo Campione Europeo.

Nel frattempo Alexander Miskirtchian batte Andreas Evensen per KO Tecnico alla 12^ ripresa dopo un atterramento avvenuto in quella ripresa. Anche questo incontro era valido per il titolo di Campione Europeo (EBU).

Vediamo i prossimi eventi Europei, in cui tra l’altro combattono due italiani:

Il prossimo finesettimana, il 15 febbraio, si contenderanno, per il titolo dell’U.E. dei Pesi Leggeri, Brunet ZAMORA vs Krysztof SZOT, il titolo é al presente vacante.

La settimana successiva, il 22 febbraio, vi é un altro incontro valido per il titolo U.E. questa volta per i Pesi Welter: Gianluca BRANCO vs Lukasz MACIEC ove l’italiano difende il titolo per difesa volontaria e punta ad incontri più impegnativi per i prossimi incontri.

 


Lascia un commento