topBanner

Gavazzi ferma le speculazioni e da la fiducia a Brunel.

Nelle ultimissime ore si stavano spargendo notizie di possibili dimissioni di Jacques Brunel dopo la serie di sconfitte della Nazionale italiana di rugby, la quest’ultima col Giappone qualche ora fa. Tra gli articoli che paventavano le possibili dimissioni del commissario tecnico italiano c’é, per esempi, quello di Massimo Calandri di Repubblica.

La F.I.R. ed il suo Presidente Alfredo Gavazzi, si sono prontamente mossi per evitare ulteriori speculazioni su questo tema rilasciando il seguente comunicato:

DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE FIR ALFREDO GAVAZZI

Tokyo (Giappone) – Il Presidente della FIR Alfredo Gavazzi ha assistito oggi al test-match Giappone v Italia giocato al Prince Chichibu Memorial Stadium di Tokyo, tappa conclusiva del tour estivo della Squadra Nazionale.

Al termine dell’incontro, il Presidente federale ha rilasciato la seguente dichiarazione: “In un momento sicuramente non semplice per la Squadra Nazionale ritengo fondamentale garantire all’ambiente azzurro la tranquillità e la stabilità necessarie ad approcciare al meglio la prossima, fondamentale stagione che culminerà nella Rugby World Cup in Inghilterra. Per tale motivo, voglio evitare ogni possibile strumentalizzazione e desidero ribadire come il Commissario Tecnico Brunel e tutto il suo staff godano della piena fiducia mia e del Consiglio Federale”

 

 


Lascia un commento