topBanner

Italia Thunder vince in Germania

 

WSB 2012/13: ITALIA THUNDER VINCE IN CASA DEI GERMAN EAGLES PER 3-2 E RAFFORZA IL SECONDO POSTO NEL GRUPPO B

Weigh_In_German_Eagles_vs_Dolce__Gabbana_Italia_Thunder_teams
Sesta giornata per le World Series of Boxing 2012/13. Nel Gruppo B l’Italia Thunder, che con la vittoria contro gli USA KnockOuts ha raggiunto la seconda posizione alle spalle dell’Astana Arlans, va a far visita ai German Eagles in quel dell’EWS Arena di Goppingen.Impresa corsara per la compagine tricolore, che conquista il bottino pieno e tiene ben saldo il secondo posto nel gruppo B. 3-2 il risultato finale per la D&G Italia Thunder.

Nella categoria 50/54 Kg Vittorio Jahyn Parrinello incrocia guantoni contro l’ex di turno Vaeceslav Gojan e purtoppo va KO al primo round, dopo aver subito un gancio d’incontro da parte di Gojan. German Eagles si portano così in vantaggio nella sfida.

Nei 57/61 Kg bel match tra il serbo  Branimir Stankovic (3-0: 48-47; 48-47; 48-47) ha la meglio sul tedesco Kastriot Sopa, regalando così il punto del pareggio all’Italia Thunder.

Nei pesi Medi (68/73 Kg) grande successo per l’irlandese William Mclaughlin, che batte per 3-0 (48-47; 49-46; 48-47) il pugile di casa Stefan Hartel e conquista il secondo punto di serata per la compagine italiana.

Per quel che riguarda la categoria 80/85 Kg, Vitaljius Subacius – pugile Lituano dell’Italia Thunder all’esordio stagionale – vince per KOT alla quarta ripresa contro  Satula Abdulai  e consegna il punto decisivo all’Italia Thunder, che così rafforza il suo secondo posto in classifica.

Nei SuperMassimi, infine,  l’ex Paris United Tony Yoka cede per 3-0 (49-46; 48-47; 49-46) al tedesco Erik Pfeifer, che permette ai German Eagles di ottenere il punto bonus  per chi perde con il minimo scarto.

Prossimo impegno per l’Italia Thunder sarà il confronto al Palamaggiò  di Caserta contro i British Lionhearts, che si svolgerà il prossimo 2 febbraio alle ore 21 (diretta dalle 21 su Sky Sport 3.HD)

Ufficio Stampa FPI

 

Lascia un commento


Hit Counter provided by Los Angeles SEO Company