topBanner

La rivista SPQeR e la posta dei lettori.

Nella rivista SPQeR vi sono numerose rubriche, veramente interessanti, e non potrebbe essere diversamente visto che sono curate da bravissimi scrittori ed esperti come Michele Benazzo e Omar Stoppa che si impegnano molto per scrivere i propri pezzi. Tra di esse vi sono due rubriche che sia aprono particolarmente alle richieste e lettere dei lettori:

la prima quella dell’Arbitro Internazionale Sergio Pagano é chiamata Sul filo del rasoio cioé sul filo del regolamento. Questa rubrica che tratta dei regolamenti scacchistici, sistemi di abbinamento e altre questioni tecniche, si apre al pubblico per rispondere i vari dubbi che i regolamenti creano ed é disposta a trattare temi come la “fortuna” relativa a sistemi di abbinamento.

Un’altra rubrica che si apre alle domande dei lettori é quella curata da Beverley Higham che tratta soprattutto di aromaterapia ma può trattare anche di altre terapie complementari come massaggio classico, riflessologia plantare, massaggio ayurvedico indiano ed altre ancora. Beverley é un’esperta aromaterapista, una delle più conosciute e rispettate in Gran Bretagna. É anche docente in corsi professionali e universitari oltre a fare ricerca. Ha appena terminato di scrivere il suo primo libro e, inoltre, cura per la compagnia produttrice di oli essenziali Oshadhi la “Time Series” ove Beverley si ingegna nella creazione di miscele create per momenti specifici; per saperne di più potete vedere questa pagina. Sul prossimo numero di SPQeR Beverley scrive riguardo la cura delle articolazioni con l’aromaterapia.

Quindi inviate pure le vostre domande e commenti, noi saremo molto grati di riceverli, di rispondere alle domande ed esaudire le vostre richieste. Potete scrivere a: postalettori@spqrnews.com A risentirci!

 

ADV_SPQeR (A4)

 

 


Lascia un commento