topBanner

Mini-rugby: oggi la XVIII edizione del Torneo Ferraretto.

Prende il via alle ore 9,00 di oggi, domenica 28 settembre, la XVIII edizione del Torneo Ferraretto, memorial che il Rugby Club Valpolicella organizza ogni ultima domenica di settembre in onore e ricordo di Lino Ferraretto, personaggio carismatico e di successo (cinque scudetti conquistati con le Fiamme Oro), autentico motore per la crescita del rugby veronese.

Ferraretto_Cartolina_Fronte2013Partecipano al Memorial società blasonate – molte delle quali con formazioni seniores nei campionati di massimo livello – e tanti club fedeli al torneo ormai da anni. Sono Formiche e Canguri di Pesaro, Vicenza, Cus Verona, Amatori Junior Milano, Modena Jr, Vasari Arezzo, Viadana, Cernusco, Valeggio, Psg Verona (West), Badia, Calvisano, Selvazzano e Valpolicella; un totale di cinquantadue squadre dall’Under 6 all’Under 14, provenienti da tutto il nord e centro Italia, che scendono in campo e si sfidano oggi per difendere i colori della propria maglia e conquistare il trofeo Infracom, dedicato alla società che complessivamente avrà ottenuto i migliori risultati nella manifestazione.

Le categorie dall’Under 6 all’under 12 giocheranno sui campi dello Sporting Club Verona in via Prima Traversa Spianà a Verona (zona via Albere), mentre il torneo dedicato alle Under 14 prenderà vita sui campi del Valpo a San Pietro in Cariano. Pranzo, premiazioni e festeggiamenti saranno invece per tutti presso lo Sporting.

 

 


Lascia un commento