topBanner

Monica Gentili vs Anita Torti per il titolo italiano e Mazzoni vs Frezza per il Mediterraneo.

Fatte le operazioni di peso in vista dell’appuntamento pugilistico di questa sera al PalaRavizza di Pavia (in via Treves) con biglietti d’ingresso a 10 euro. Sono due i titoli in palio: il Campionato Italiano femminile dei pesi leggeri, il primo della storia, e il Campionato del Mediterraneo WBC (titolo vacante) dei pesi welter.

Gentili, Cavallari, Torti

(da sin) Monica Gentili, l’organizzatore Cavallari e Anita Torti.

 

Mazzoni, Gentili, Cavallari, assesssore Bobio Pallavicini, Torti, Frezza

La conferenza stampa di ieri.

La riunione, organizzata dalla Boxe Cavallari in collaborazione con la Boxe Pavia ed il patrocinio del Comune di Pavia, comincerà sei match dilettantistici a partire dalle ore 20,00. A seguire, con inizio alle ore 21.30, verrà disputato il titolo italiano femminile dei pesi leggeri (questo combattimento sarà registrato e trasmesso in differita da Raisport) tra la pavese Anita Torti e la romana Monica Gentili. I pesi che le due hanno fatto registrare sono: 60,8 chili la Torti e 60,2 chili la Gentili.

 

Alle 22,30, con diretta su Raisport, l’evento principale tra il pavese d’adozione Gianluca Frezza e il fiorentino Giacomo Mazzoni che hanno fatto registrare i pesi di 66,5 chili e 66,2 chili rispettivamente. A meno che non vi sia un pareggio sarà quindi italiana una cintura internazionale.

I due contendenti per il Titolo del Mediterraneo faccia a faccia: Mazzoni e il Campione d'Italia Frezza.

I due contendenti per il Titolo del Mediterraneo faccia a faccia: Giacomo Mazzoni e il Campione d’Italia Gianluca Frezza.

 


Lascia un commento