topBanner

Pacquiao vs Bradley III: iniziata la campagna pubblicitaria per l’ultima di Pacman.

Dopo aver firmato i contratti, inizia il tour promozionale del grande evento, a Las Vegas, del prossimo 9 di aprile. I pugili sul ring saranno due grandi: il filippino Manny “Pacman” Pacquiao e l’americano Timothy “Desert Storm”Bradley.

Articolo e fotografie di Andrea Galbiati.

Pacquiao (sin) e Bradley. Articolo e fotografie di Andrea Galbiati.

Copia di _MG_6842

Articolo e fotografie di Andrea Galbiati.

Articolo e fotografie di Andrea Galbiati.

Copia di _MG_6937

Copia di _MG_6951Qui a New York, all’interno del Theatre Madison Square Garden, si è svolta una conferenza stampa, solo una di una serie programmata per promuovere l’incontro: si combatte sui 12 round con in palio il titolo Mondiale, versione WBO, dei pesi welter. Il filippino Pacquiao (57 v, 6s, 2 p, con 38 vittorie prima del limite) è stato campione del mondo otto volte e in differenti classi di peso; dopo la sconfitta dello scorso anno ad opera di Mayweather ha annunciato il suo ritiro nel mondo della boxe a seguito di questo incontro che verrà: il suo terzo match con Bradley (33v, 1s, 1p, con 13 vittorie prima del limite).

I piani del filippino sono di dedicarsi a tempo pieno alla politica per aiutare quello che lui sente come “il suo popolo”. Il nuovo allenatore di “Desert Storm”, Teddy Atlas, crede ciecamente in una vittoria del suo atleta che è stato campione del mondo in cinque occasioni. I pronostici sono però a favore del supercampione “Pacman” Pacquiao.

L’evento sarà trasmesso a pagamento in diretta su Hbo Pay-Per-View in tutto il mondo … e anche noi saremo presenti!!!

Articolo di Andrea Galbiati

Andrea Galbiati.

Andrea Galbiati.

 


Lascia un commento