topBanner

Pro12, XVI turno: cinque permit player chiesti da Benetton e Zebre.

La Federazione Italiana Rugby ha informato che i giocatori Filippo Giusti e Mantvydas Tveraga ( entrambi del Petrarca Padova) sono stati messi a disposizione della Benetton Treviso, in qualità di permit-player, dal proprio club di appartenenza per la partita del sedicesimo turno del RaboDirect PRO12 Treviso v Munster di domenica 24 febbraio (calcio d’inizio alle ore 15,00).

Per Zebre Rugby, che sentono soprattutto vuoti nei tre-quarti, dovuto ad infortuni e giocatori chiamati in nazionale, vengono messi a disposizione i giocatori Andrea Bacchetti (Vea-FemiCZ Rovigo) e Simone Ragusi (Estra I Cavalieri Prato), chiamati in un primo tempo, e  si é aggiunto ieri anche Guglielmo Palazzani del Cammi Calvisano. L’incontro Zebre v Dragons é in programma domenica 24 febbraio alle ore 15,05 presso lo stadio XXV Aprile di Parma.

Sette sono i giocatori delle Zebre sui 31 chiamati da Brunel per preparare la partita dell’Italia con Galles in programma sabato e 14 sono i giocatori della Benetton nella formazione dei 23 (quindici titolari e otto riserve), a questi vi é da aggiungersi Michele Rizzo e Luca Morisi che, pur non essendo nei 23 rimango a disposizione della nazionale sino a sabato incluso. Inoltre sono due i giocatori del Benetton che sono stati convocati dalla squadra nazionale Under 20 (Campagnaro ed Esposito), nessuno delle Zebre Rugby. Solo 5 giocatori delle Zebre nei 23 giocatori della formazione comunicata da Brunel e Paolo Buso che rimarrà anche lui con il gruppo sino a sabato incluso.

 


Lascia un commento