topBanner

Scacchi, calciobalilla e ping-pong: domenica si gioca il triathlon.

Domenica 2 settembre 2018, al pomeriggio, presso il circolo Anspi di Sant’Albano frazione di Val Di Nizza (PV), si terrà il primo torneo Triathlon Oltrepo Pavese. Gli sport-giochi su cui ci si cimenterà, in questo torneo a coppie o squadre di tre, sono gli scacchi, il calciobalilla ed il ping-pong.

Se l’idea di questa combinazione di tre sport non è nuova, ma è già stata proposta dalla associazione La Mongolfiera, il regolamento del torneo è completamente diverso: ci sarà un torneo unico (a sistema di abbinamento svizzero) in cui ci si affronta in tutti e tre gli sport; per tutti e tre gli sport si tratta di versioni in coppia (per gli scacchi la versione braccio-mente, per il calcioballilla ed il ping-pong partite di doppio) e in tutti e tre gli sport c’è la possibilità di pareggiare l’incontro.

triathlon(1)

 

Molti i premi in palio, oltre dei ricchi cestini gastronomici con cibo di alta qualità per le prime tre squadre classificate, vi saranno premi speciali per premiare la prima squadra Under 16 classificata, la prima squadra interamente femminile. Saranno premiati anche la prima donna meglio classificata, il giocatore proveniente da più lontano, il giocatore più giovane, quello più anziano, la miglior squadra contenente un’accoppiata genitore-figlio/a.

Le iscrizioni sono aperte a persone di qualsiasi età e chi non ha una squadra può iscriversi come singolo e poi verrà inserito in una squadra dagli organizzatori.

Una volta terminato il torneo, ci sarà la posibilità di fare un’apericena in loco, un modo per stare insieme coi propri accompagnatori e, anche, con i nuovi amici conosciuti attraverso questo e altri tornei in zona.

Regolamento Triathlon

Volantino in 4 pagine:

Pagine 1 e 4 (facciata, indirizzo, come arrivare, apericena)
Pagine 2 e 3 (premi e regolamento)

Link Vesus per preiscrizione: http://vesus.org/tournaments/1-triathlon-oltrepo-pavese/

Triathlon Pagina 1

 


Lascia un commento