topBanner

Si é costituita la Federazione Italiana ScacchiPugilato

Logo FISP FB

COMUNICATO STAMPA

 

Dopo la presentazione alla stampa e al pubblico in data 22 dicembre 2012 a Spoleto, oggi 31 gennaio 2013, con la registrazione presso l’Agenzia delle Entrate, si é costituita ufficialmente la Federazione Italiana ScacchiPugilato (FISP).

L’Assemblea costituente ha eletto il primo Consiglio Direttivo, che risulta cosî composto: Presidente: Volfango Rizzi; Vice-Presidente: Gianni Burli; Segretario: Sergio Leveque; Tesoriere: Gianluca Sirci; Consigliere: Andrea Trombettoni. Tale comitato rimarrà in carica per il prossimo biennio. La Federazione intende organizzarsi in comitati macroregionali; ricerca pertanto persone interessate allo sviluppo e diffusione degli scacchipugilato. La FISP é dotata di un sito internet, consultabile al seguente indirizzo: www.scacchipugilato.it

Gli scacchipugilato rappresentano uno sport molto avvincente, in cui due atleti si affrontano sul ring, solitamente in un incontro di undici riprese, alternando un round di scacchi e uno di pugilato. Si vince per scacco matto o KO dell’avversario, ma anche se l’avversario abbandona o termina i dodici minuti di tempo a disposizione per giocare tutte e sei le riprese di scacchi.

Federazione Italiana ScacchiPugilato – Stampa fedscacchipugilato@gmail.com

 

Lascia un commento


Hit Counter provided by Los Angeles SEO Company