topBanner

Sorpresa: Le Fiamme Oro battono I Cavalieri Prato. Viadana campione d’inverno.

Sorpresa in Eccellenza ove la capo-classifica viene battuta dalla Fiamme Oro, squadra che gioca il suo primo campionato in massima serie. I Cavalieri riescono comunque a mettere a segno due punti in classifica, il bonus mete e quello difensivo, questo permette al Prato di rimanere davanti al vincente (e con bonus) Calvisano. La partita importante per la salvezza, tra L’Aquila e Crociati é stata vinta, con il bonus, dai primi, i secondi ricevono un’ulteriore punto di bonus difensivo in classifica e sono ancora in corsa per recuperare una posizione nel girone di ritorno.

Viadana, segnando 50 punti, sorpassa quindi I Cavalieri ed é prima alla chiusura del girone di andata. É notevole quello che il Viadana Rugby é riuscito a fare dopo quello che é successo nel periodo primaverile ed estivo.

Rugby_Viadana_Logo

Domani l’incontro tra Mogliano e Padova, importante per la lotta ad uno dei quattro posti per le semifinali a fine campionato.

Eccellenza – XI giornata:

Rugby Reggio v Cammi Calvisano 29-33 (2-5)

Rugby Viadana v Mantovani Lazio 50-15 (5-0)

L’Aquila Rugby v Crociati Rugby 29-25 (5-1)

Vea-FemiCZ Rovigo v M-Three San Donà 19-13 (4-1)

Fiamme Oro Roma v Estra I Cavalieri Prato 29-26 (4-2)

domani – ore 15.00 – diretta Rai Sport 1

Marchiol Mogliano v Petrarca Padova

Classifica: Rugby Viadana 46; Estra I Cavalieri Prato punti 44; Cammi Calvisano 43; Petrarca Padova* 32; Vea-FemiCZ Rovigo 31; Marchiol Mogliano* 27; Fiamme Oro Roma 24; M-Three San Donà 21; Rugby Reggio 20; Mantovani Lazio 17; L’Aquila Rugby 8; Crociati Rugby 3

*Marchiol Mogliano e Petrarca Padova una partita in meno

 


Lascia un commento