topBanner

Tommasone Campione Italiano e De Carolis intercontinentale.

CarmineTommasoneMarioPisanti31ottobre2014jpgNell’incontro per il titolo Italiano dei pesi piuma, lasciato vacante da Daniele Limone, l’irpino Carmine Tommasone ha battuto ai punti, per decisione a maggioranza (con un giudice che ha dato il pareggio), l’ex Campione Italiano Mario Pisanti. Quest’ultimo nella prima ripresa, metteva al tappeto Tommasone, ma il giovane avversario si riprendeva e mostrava più freschezza alla distanza rimontando lo svantaggio iniziale sul laziale. I cartellini dei giudici hanno fatto segnare: 95 a 95, 95 a 94 e 96 a 93. L’incontro si é svolto venerdì 31 ottobre a a Rezzato, organizzato dallaBoxe Loreni.

In questa riunione, il superpiuma Francesco Acatullo, nel suo 9º incontro da professionista, ha battuto ai punti in un incontro sulle sei riprese, il trentunenne Michele Focosi già finalista al titolo italiano. Per il vogherese, attuale allievo di Luciano Bernini, questa é la sesta vittoria per che ha nel suo record anche un pareggio e due sconfitte e che punta ad arrivare nel 2015 alla finale per il titolo italiano.

 

 

Giovanni De Carolis vs Geard Ajetovic - 1 Nov 2014 - PosterSabato 1º novembre nella riunione al PalaOlgiata di Roma organizzata dalla BBT Productionsil laziale Giovanni De Carolis ha battuto ai punti Geard Ajetovic vincendo il titolo Intercontinentale IBF dei pesi supermedi. Con il serbo al tappeto alla prima ripresa l’incontro é comunque arrivato a disputarsi su tutte le 12 riprese previste; l’incontro ha visto un verdetto decretato unanimemente a favore del pugile romano con i punteggi di: 115 a 112, 114 a 113 e 115 a 111.

 

 


Lascia un commento