topBanner

Un buon 2014 ai nostri lettori.

La redazione augura di cuore a tutti i lettori un buon anno. É poco più di un anno che é nata SPQeR grazie alla passione di alcuni di voi; difatti fu presentata al pubblico il 22 dicembre 2012 a Spoleto in una conferenza pubblica presso il Palazzo Mauri.
In questo primo anno di vita e poco più, questo sito: www.spqrnews.com, che accompagna la rivista, ha pubblicato 1136 articoli, superando i 656.000 contatti. La rivista cartacea SPQeR é stata distribuita gratuitamente in già quasi 20.000 copie a decine di migliaia di persone soprattutto nelle regioni di: Lombardia, Emilia, Toscana, Umbria, Veneto, Piemonte, Romagna (e comunque spesso in eventi in cui c’erano anche persone provenienti da altre regioni) e distribuita parzialmente anche in altre. I luoghi in cui é stata circolata sono stati: stadi e campi di rugby (Pro 12, Eccellenza, Serie A, Serie B e Serie C), palestre ed eventi di pugilato, tornei e circoli scacchistici, fiere del gioco (Modena e Torino), centri ed esercizi commerciali, alberghi, centri termali, scuole, biblioteche ed altri luoghi ancora. In aggiunta diverse persone l’hanno letta attraverso la versione elettronica scaricandola o sfogliandola gratuitamente su internet.
Anche la pagina Facebook di Scacchi, Pugilato, Qualcos’altro e Rugby ha permesso di presentare gli articoli di spqrnews.com a centinaia di lettori; per esempio, uno recente sugli scacchi a scuola in Parlamento ha avuto 254 “mi piace” tramite Facebook.
Buon Anno Nuovo a Tutti.
SPQ&R Logo_Scacchi

Lascia un commento


Hit Counter provided by Los Angeles SEO Company