topBanner

Video con highlights di Inghilterra-Italia di scacchipugilato.

Il Maestro Burli posando con un poster dell'evento alle sue spalle.

Il 14 giugno a Londra si é disputato il match Inghilterra-Italia di scacchipugilato. In Europa era la stessa sera in cui, in Brasile, veniva giocata Inghilterra-Italia dei mondiali di calcio e, difatti, gli spettatori presenti alla serata londinese di scacchipugilato, hanno potuto guardare la partita proiettata sugli schermi giganti in diretta una volta terminati gli incontri di chessboxing.

Due gli atleti FISP sul ring: Raffaele Nigro e Giuseppe Grasso, con loro il tecnico Gianni Burli (nella fotografia a destra il Maestro Burli posando con un poster dell’evento alle sue spalle); i due chessboxer italiani erano opposti, rispettivamente, a George Crespo e Karl Ouch. La squadra inglese ha sconfitto quella italiana per 2 a 0, ma per l’Italia si é trattato comunque di un successo: é stato il primo impegno internazionale a cui hanno preso parte in veste di squadra nazionale e, inoltre, hanno debuttato due giovani.

 

Pochi giorni fa é uscito un video che vuole spiegare al pubblico cos’é lo scacchipugilato usando le immagini di quella sera, presenta tutti e sei gli atleti impegnati sul ring il 14 giugno e vuole anche essere un riassunto (con immagini) di quella serata.

 

Per chi desiderasse guardare i video interi dei tre incontri disputati quella sera, la FISP gli ha pubblicati tre settimane fa: Inghilterra-Italia a Londra: i video.

 

Fotografie di James Bartosik:

Ouch-Grasso2014

Karl Ouch colpisce Giuseppe Grasso. Foto di James Bartosik – http://bartosik.org

 

Burli&Nigro

Burli e Nigro

Crespo-Nigro

Crespo, Nigro e tanto pubblico.

 

LondonJune2014

Un momento di cabaret. Fotografie da: http://bartosik.org

 

Precedenti articoli su questo evento:

Sarà calda l’arena londinese per i nostri giovani in England vs Italy domani.

Scacchipugilato: ritorno sul ring del campione Terry Marsh in Inghilterra-Italia.

Il CT Gianni Burli vede Giuseppe Grasso come punta per fare risultato a Londra.

Doppia sfida Inghilterra vs Italia: scacchipugilato e … calcio.

 

 

Lascia un commento


Hit Counter provided by Los Angeles SEO Company