topBanner

Floyd Mayweather sconfigge Alvarez e Danny Garcia batte Matthysse. Anche Carlos Molina Campione.

Floyd Mayweather otre a battere Saul Alvarez deve anche battere il giudice Ross per aggiudicarsi l’incontro. Difatti la Ross si é resa protagonista di un’altra decisione discutibile, dopo quella in cui giudicò Timothy Bradley vincente su Manny Pacquiao.

Floyd Mayweather vince quindi per decisione a maggioranza per 114-114, 116-112, 117-111 ed é ora campione dei pesi superwelter WBA e WBC titoli che toglie a Alvarez. Pare comunque che Mayweather, campione in 5 categorie di peso, combatterà una categoria più in basso il suo prossimo incontro.

Nella stessa riunione, Danny Garcia ha battuto ai punti l’argentino Lucas Matthysse mantenendo i suoi titoli WBA e WBC dei pesi welter leggeri. É stato un incontro molto vicino nel risultato, con Matthysse penalizzato da un occhio chiuso durante alcune riprese centrali e, una decisione dell’arbitro di contarlo quando pareva che fosse stato spinto e, solo dopo, colpito dai pugni. Due giudici hanno conteggiato l’incontro 114-112 mentre il terzo 115-111.

Il terzo incontro con titoli mondiali in palio di questa riunione di Las Vegas, é andato anch’esso alla distanza e Carlos Molina ha battuto il campione Ishe Smith  prendendosi il titolo di Campione Mondiale IBF dei pesi superwelter in un altro incontro con decisione non unanime. Punteggi: 117-111 e 116-112 per Molina e 112-116 per Ishe Smith.

 

 

Precedente articolo: A Las Vegas, domani sera, una delle più grandi riunioni di tutti i tempi con Floyd Mayweather e altri campioni.

 

 


Lascia un commento