topBanner

Hóra Multivitamin Drink e Moonrise sostengono i Campionati Mondiali.

I rimanenti due sponsor dei quinti Campionati Mondiali di chessboxing, in programma a Riccione dal 28 ottobre al 2 novembre, sono Hóra Multivitamin Drink e Moon Rise due realtà italiane che hanno scelto questi campionati dei ventesimi anniversari e dei record per farsi conoscere.

Il marchio “Hóra”, sponsor tecnico dei Mondiali, è una startup di bibite energetiche naturali nata nel veronese.

Moon Rise, sponsor secondario dei Mondiali, è invece un ristorante “Sushi & Thai Food” di Foligno, una delle città importanti per lo scacchipugilato italiano. Dalla cittadina umbra proviene Gianluca Sirci, il primo chessboxer italiano della storia, luogo dove si allena anche Filippo Gubbini, scaccopugile che esordì a Milano nel 2014. Inoltre, proprio ad inizio 2013, a Foligno si sono disputati i primi Campionati Italiani di chessboxing Light e Chessboxing-Fit. La connessione col chessboxing non è qui terminata: uno dei soci di Moon Rise è Francesco Tordoni, chessboxer umbro in attività, che vedremo sul ring a Riccione, che è anche vice-presidente della FISP e, ha conosciuto in persona Iepe Rubingh quando l’umbro viveva a Berlino e si allenava al Berlin Chess Boxing Club, la palestra di scacchipugilato più vecchia al mondo.

Per quanto riguarda Hóra e la FISP, si tratta di una collaborazione che unisce i mondi del multivitaminico e lo scacchipugilato, creando una sinergia unica e coinvolgente di due realtà che caratterizzano per intero la filosofia priva di confini del XXI secolo, secolo e millennio in cui entrambe sono state create.

Da un lato Hóra Multivitamin Drink, realtà nota per il suo soft drink creato con un mix di frutta, miele e l’aggiunta di vitamine essenziali e zinco, arricchita con ingredienti di alta qualità pensata per promuovere la salute e il benessere generale, fornendo il sostegno nutrizionale necessario per un corpo e una mente in salute. Dall’altro la Federazione Italiana ScacchiPugilato che porta avanti questa disciplina che rappresenta uno dei futuri possibili nel mondo degli sport combinati, combinando le abilità mentali richieste dagli scacchi con la forza, l’agilità e la resistenza fisica necessarie nel pugilato. Uno sport innovativo e coinvolgente che richiede un elevato livello di concentrazione, pensiero e prestazione fisica.

La partnership tra Hóra e la FISP è un connubio perfetto, poiché il multivitaminic drink di Hóra rappresenta il sostegno ideale sia durante le fasi di concentrazione delle partite di scacchi sia nelle parti aerobiche e muscolari del pugilato. Gli atleti della FISP avranno accesso a Hóra come parte integrante della loro preparazione, garantendo il massimo stato di forma sia mentale sia fisico.

La nuova connessione rappresenta una fusione di innovazione, impegno e benessere, che promette di ispirare l’ampio pubblico di questo sport spettacolare che è lo scacchipugilato. Hóra Multivitamin Drink e la Federazione Italiana ScacchiPugilato si preparano a scrivere una nuova pagina nella storia degli sport combinati e del benessere, lavorando insieme per promuovere una mentalità vincente e uno stile di vita sano.

In occasione dei Mondiali Hóra offre in omaggio ai primi 50 atleti, presenti all’accredito e alla visite mediche dei Mondiali di Riccione, una sacca e una borraccia targate Hóra. Moon Rise offrirà invece buoni sconto per consumare un pasto presso il ristorante.

Precedenti articoli sugli sponsor dei Campionati Mondiali Riccione 2023:

Indigo Sports Tech is the sponsor of 5th Chessboxing World Championships.

Leone 1947 e Chess.com sono gli sponsor tecnici dei Campionati del Mondo Riccione 2023.


Lascia un commento