topBanner

I video del mese, aprile 2013.

Ai video che a volte pubblichiamo a corredo delle nostre notizie o di articoli dedicati ai video settimanali che ogni tanto proponiamo, aggiungiamo questo che riporta alcuni momenti salienti o video curiosi riguardo agli sport che ci appassionano.

Il primo video ritrae giocatori e altri tecnici del Viadana Rugby, squadra che con le recenti vittorie contro i Cavalieri Prato prima e il Cammi Clavisano poi si é aggiudicato il primo posto nel campionato d’eccellenza ed entra quindi le semifinali scudetto come favorita. Il video molto simpatico é fatto per pubblicizzare la scuola rugby estiva, e é ispirato ai film western ma con il rugby che fa capolino:

 

Questo second video mostra le fasi salienti della partita importante per la lotta ai primi tre posti nella fase a girone tra il Viadana ed  I Cavalieri Prato, partita tiratissima sino agli ultimi secondi:

 

 

Per il rugby a 13 mostriamo alcune azioni della vittoria dei Giants, che giocano parte della partita in 12 uomini, sul Perpignan al sud della Francia, con qualche immagine del luogo all’inizio del video. Interviste alla fine, qualche critica all’arbitraggio:

 

Un bellissimo pezzo musicale accompagna le immagini che ritraggono il Memerial Alekhine 2013, torneo che quest’anno si é giocato in due famosissimi musei europei:

 

É finito il 1º maggio il campionato italiano a squadre, sia assoluto che femminile. Intervista con Sonia Monticone; divertenti le smorfie e la risata finale:

 

 

 

 


Lascia un commento