topBanner

Il recupero Petrarca Padova – I Cavalieri Prato in diretta televisiva.

Il recupero dell’incontro tra Petrarca Padova ed Estra I Cavalieri Prato, valido per la dodicesima giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza ed originariamente in programma sabato 15 febbraio alle ore 16 si giocherà questo sabato. Il direttore di gara designato dal CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, é il milanese Stefano Pennè.

Quest’oggi la Federazione Italiana Rugby ha informato che l’incontro verrà trasmesso in diretta su Rai Sport 1 sabato 19 aprile alle ore 16 e non in differita come originariamente previsto dal palinsesto.

É un appuntamento fondamentale nella lotta per i play-off quello del “Geremia”, con il Petrarca Padova che mira a consolidare la terza posizione ipotecando definitivamente il passaggio ai play-off ed i toscani di Carlo Pratichetti  – sesti – costretti a fare risultato in trasferta per non rischiare di perdere il treno che porta alle semifinali.

Eccellenza – recupero XII giornata – 19 aprile 2014 – ore 16,00:

arb. Pennè (Milano); g.d.l. Navarra (Udine), Sorrentino (Milano); quarto uomo: Favero (Treviso).

Classifica Eccellenza: Cammi Calvisano punti 74; Vea-FemiCZ Rovigo 72; Petrarca Padova* e Marchiol Mogliano 52; Rugby Viadana 51; Estra I Cavalieri Prato* 46; Fiamme Oro Roma 36; M-Three San Donà 31; IMA Lazio 22; Rugby Reggio 12; UR Capitolina 5.

Note: * Padova e Prato una partita in meno; UR Capitolina matematicamente retrocessa in Serie A.

 


Lascia un commento