topBanner

La FIR lancia il 6 Nazioni 2016.

La Federazione Italiana Rugby lancia la vendita dei biglietti per il 6 Nazioni 2016. Qui di seguito il comunicato stampa relativo.

ADV_6N_2016

Come ogni anno torna a Roma allo Stadio Olimpico l’appuntamento con il Grande Rugby dell’RBS Sei Nazioni 2016, il più grande torneo del mondo.

Le sfide in casa con l’Inghilterra (14 febbraio) e con la Scozia (27 febbraio) e quelle in trasferta con Francia, Irlanda e Galles definiscono un calendario di grandi emozioni che proietta l’Italrugby sul palcoscenico più prestigioso.

CLICCA QUI PER IL TICKETING DELL’RBS 6 NAZIONI 2016 

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DELL’RBS 6 NAZIONI 2016 

In collaborazione con l’agenzia di comunicazione Irida (www.iridaproduzioni.com) la Federazione Italiana Rugby lancia l’immagine della campagna 2016, che per l’occasione punta su forti connotati epici esaltati da un cielo degno delle sfide agonistiche cui sono chiamati gli Azzurri.

L’Olimpico pieno di passione, da anni casa del rugby oltre che simbolo dello sport italiano, è l’arena dove la Squadra Nazionale – rappresentata dal volto di Edoardo Gori – affronterà i rivali di Inghilterra e Scozia i cui logo della Rosa e del Cardo sono proiettati sull’erba del campo da gioco.

Nel cielo si stagliano, invece, quelli degli avversari da affrontare in trasferta contribuendo a rendere visivamente la forza della storia e della tradizione del Sei Nazioni.


Lascia un commento