topBanner

Moscatiello operato: sul ring Modugno. Di Rocco difende l’Europeo.

Novita sulla manifestazione di sabato sera, 30 maggio 2015, al teatro Principe di Milano: Antonio Moscatiello ha subìto un leggero distacco della retina nella parte inferiore dell’occhio sinistro ed è stato operato ieri; il pugile sta bene. Antonio dovrebbe essere presente sia alla presentazione stampa dell’evento di domani sia alla riunione di sabato 30 maggio.

nuovo posterL’incontro, che sarebbe stato valido per il titolo italiano, tra Moscatiello e Giacomo Mazzoni, è stato rimandato e sostituito, in questa occasione, con un incontro sulle 6 riprese tra l’imbattuto ex campione d’Italia dei pesi massimi Matteo Modugno (15-0 con 8 vittorie prima del limite e da poco passato alla OPI 2000) opposto al croato Jakov Gospic (15-11, con 11 vittorie per prima del limite).

Nel clou, il campione d’Europa dei pesi superleggeri Michele Di Rocco difenderà, per la 4ª volta, il titolo contro il francese Alexandre Lepelley. Saliranno sul ring anche il peso massimo leggero Matteo Rondena, il peso superwelter Maxim Prodan e il peso medio Catalin Paraschiveanu.

Vi sarà la diretta televisiva su Deejay Tv alle 23,00.

Precedente articolo su questo evento: A fine mese torna la grande boxe a Milano.

 


Lascia un commento