topBanner

Solidarietà e beneficenza: il Rugby San Donà in campo per l’autismo.

Partita evento per Autismo SOSLa società Rugby San Donà, in occasione dell’ultima partita del girone di andata del Campionato di Eccellenza 2014/2015,Lafert Rugby San Donà – IMA Lazio Rugby 1927 prevista per DOMENICA 11 GENNAIO 2015, ore 15:00, organizza un evento di solidarietà in favore di Autismo SOS coop. Sociale Onlus di Jesolo, che opera sull’intero territorio veneziano in collaborazione con ANGSA Venezia Onlus (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici).

L’incasso della vendita dei biglietti d’ingresso allo stadio sarà INTERAMENTE DEVOLUTO ad Autismo SOS.

Domenica 11 gennaio, ore 15:00 – Stadio “Mario e Romolo Pacifici” – Via Tarvisio – San Donà di Piave (Ve). L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva su RaiSport.

Prima dell’inizio dell’incontro, in campo, sarà ospite la Presidente della Cooperativa, Dania Secco per promuovere l’attività svolta anche in collaborazione con ANGSA Venezia Onlus. Questa iniziativa fa parte delle attività della società Rugby San Donà nate per sostenere il legame importante tra Sport e Sociale, fondamentale per la crescita non solo della città di San Donà di Piave, ma anche del territorio limitrofo.

Il TERZO TEMPO verrà organizzato nella Club House riscaldata del Pacifici, con i migliori dj della zona, musica, birra e divertimento fino a sera.

Il biglietto avrà il costo di € 10,00 dai 18 anni in su e sarà gratuito per gli under 18.

Informazioni:

www.rugbysandona.it / Tel. 0421 560666

www.autismosos.it

 


Lascia un commento