topBanner

Benetton: rientrano alcuni azzurri per affrontare i Blues gallesi.

Gioca in casa, domani sera, la Benetton Rugby nella partita valida per la quindicesima giornata del Guinness Pro 12; avversari i Cardiff Blues. Calcio d’inizio alle 20:05 con diretta su Nuvolari e gara diretta dall’arbitro irlandese Gary Conway.

Umberto Casellato propone alcuni cambiamenti in formazione e recupera alcuni dei giocatori nazionali che sono stati meno utilizzati nel torneo delle Sei Nazioni.

Il triangolo allargato vedrà le conferme di Jayden Hayward e Angelo Esposito con l’innesto di Simone Ragusi.

Confermata la coppia di centri costituita da Sam Christie ed Enrico Bacchin, mentre in mediana, assieme ad Alberto Lucchese, ci sarà James Ambrosini.

In terza e seconda rientrano Marco Barbini e Marco Fuser. In panchina, invece, ritorna, scontata la squalifica, il pilone Romulo Acosta.

 

La formazione annunciata:

15 Jayden Hayward

14 Angelo Esposito

13 Enrico Bacchin

12 Sam Christie

11 Simone Ragusi

10 James Ambrosini

9 Alberto Lucchese

8 Mat Luamanu

7 Dean Budd

6 Marco Barbini

5 Marco Fuser

4 Antonio Pavanello (capitano)

3 Rupert Harden

2 Davide Giazzon

1 Matteo Zanusso

 

A disposizione:

16 Albert Anae

17 Romulo Acosta

18 Salesi Manu

19 Tomas Vallejos

20 Meyer Swanepoel

21 Andrea Pratichetti

22 Joe Carlisle

23 Henry Seniloli

Head Coach: Umberto Casellato.

BIGLIETTERIA – Le biglietterie dello Stadio Monigo saranno aperte dalle 18:30, orario di apertura dei cancelli, compatibilmente con le indicazioni della Questura di Treviso.

EVENT SPONSOR – Event sponsor di giornata sarà Gladiatore, che personalizzerà l’area hospitality e premierà i tifosi estratti al termine del match.

COPERTURA TELEVISIVA – Diretta su Nuvolari con telecronaca di Federico Meda e Tommaso Visentin.

LIVE – La partita può essere seguita in diretta su Radio VenetoUno (97.5) e testualmente sulla pagina Twitter ufficiale del Benetton Rugby.

CORRIDOIO – Oltre alle formazioni del Mini Rugby del Benetton Treviso, a fare il corridoio nel prepartita e giocare nell’intervallo saranno le Under 10 e 12 di Rugby Valdobbiadene e Castellana Rugby.

 


Lascia un commento