topBanner

I 24 del Rovigo Delta per affrontare i London Irish in Inghilterra.

Inizia questo weekend l’avventura dell’European Challenge Cup per la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta, che domenica 19 ottobre sarà impegnata in trasferta contro i London Irish, al Madejski Stadium di Reading (alle ore 15 locali).

Questa la formazione rossoblù annunciata per l’importante match: Basson, Ngawini, Majstorovic, McCann, Pavanello, Farolini, Frati, Zanini, Lubian E., Ruffolo, Montauriol, Caffini, Pozzi, Mahoney (cap.), Quaglio.

A disposizione: Manghi, Borsi, Gajion, Maran, De Marchi, Bronzini, Rodriguez, Menon. Ventiquattresimo: Roan

Afferma l’allenatore capo Filippo Frati alla vigilia della partenza: “Siamo molto contenti ed onorati di essere l’unica rappresentante del Campionato d’Eccellenza ad affrontare la prima edizione della nuova European Challenge Cup. Il livello si è ulteriormente alzato rispetto alle passate edizioni e il nostro girone penso sia tra i più duri in assoluto. Cominciamo domenica affrontando i London Irish, una squadra con un’importante tradizione alle spalle, che in queste prime sei giornate di campionato ha affrontato cinque delle squadri più forti della Premiership cogliendo una sorprendente vittoria in casa dei Tigers e facendo punti con tutte le altre, ad eccezione dell’ultima partita giocata ad Exeter. Proprio perchè reduci da questa pesante sconfitta, ci aspettiamo che in occasione della prima partita di Challenge, davanti al proprio pubblico, ci sia un forte desiderio di rivalsa da parte degli Exiles. Da parte nostra, ovviamente, ci sarà la volontà di provare a competere per 80 minuti contro una squadra abituata a giocare ad un livello, un’intensità e una velocità superiori alle nostre; ma è proprio questo il bello di partecipare ad una competizione come questa”.

 

Articolo sulle Coppe Europee: I 24 del Rovigo Delta per affrontare i London Irish in Inghilterra.


Lascia un commento