topBanner

Il San Donà cambia allenatore e preparatore atletico: a Wright e Farnia altri incarichi.

Una classifica difficile, una sconfitta in casa, non digerita, contro la Lazio venerdì scorso, tra l’altro anche in diretta televisiva, ha spinto la società del Rugby San Donà a cambiare sia l’allenatore sia il preparatore atletico della prima squadra. La squadra del Piave si trova ora in 8ª e terzultima posizione in classifica nel Campionato d’Eccellenza.

La sconfitta con la Lazio ha portato i veneti a prendere provvedimenti in corsa.

La sconfitta con la Lazio ha portato i veneti a prendere provvedimenti in corsa.

Qui di seguito il comunicato della società:

 

Comunicato stampa 03/12/2015

Nuovo staff tecnico per il Lafert San Donà

La società Rugby San Donà comunica che, a seguito di un inizio di campionato della prima squadra non corrispondente alle aspettative, con lo scopo di ridare energia e nuove motivazioni, ha deciso di anticipare un nuovo ciclo di lavoro affidando l’incarico della direzione e conduzione tecnica della prima squadra a Zane Ansell, attualmente allenatore degli avanti e capo allenatore dell’ Under 18, e la direzione della preparazione fisica a Serena Chiavaroli, attuale responsabile delle squadre giovanili.

Jason Wright, da undici anni a San Donà e da 8 anni capo allenatore della prima squadra, portata dalla serie A all’Eccellenza, passa al nuovo incarico societario di Direttore tecnico del settore giovanile. Giulia Farnia responsabile della preparazione atletica della prima squadra e da nove anni a San Donà continuerà, nel nuovo incarico, ad occuparsi delle altre squadre della società.

Il consiglio direttivo nel ringraziare i tecnici Jason Wright e Giulia Farnia per il lavoro effettuato fino ad ora ed i risultati ottenuti, per la serietà e professionalità sempre dimostrate anche in questo momento difficile, augura loro ed a Zane Ansell e Serena Chiavaroli  buon lavoro per questi nuovi ruoli all’interno della Società.

 


Lascia un commento