topBanner

In Lombardia scacchipugilato con “eroine” svedesi e la prima chessboxer italiana.

Una troupe televisiva che gira per i paesi d’Europa, due attrici svedesi che, ad ogni tappa, affrontano una prova. Mentre in Italia, la loro prova da affrontare sarà lo scacchipugilato.

Quindi al Raduno Nazionale della FISP di quest’anno, organizzato per sabato 6 settembre 2014, vi sarà la presenza della troupe di un programma svedese e delle due eroine Carina Christine.

 

berg-meltzer-photo2 berg-meltzer-photo1

 

 

Diana Maftei, la prima chessboxer italiana.

Diana Maftei, la prima chessboxer italiana.

Oltre alle varie attività del II Raduno Nazionale della FISP, alla sera vi sarà anche uno spettacolo di scacchipugilato a cui interverranno anche le due attrici Carina e Christine. Sul ring rivedremo Giuseppe Grasso che ha fatto parte della nazionale FISP nella sfida di giugno contro la squadra inglese e una delle chessboxer donne FISP: Diana Maftei. Tra i secondi all’angolo vi sarà Gianluca Sirci, Campione Europeo dei pesi massimi.

Lo spettacolo serale inizia puntuale alle ore 20,00 e dovrebbe terminare entro le 22,00 (locandina qui sotto). Per chi volesse conoscere e provare lo scacchipugilato, vi è la possibilità di farlo, a partire dal primo pomeriggio, recandosi presso lo palestra FitSquare di Buccinasco.

MANIFESTO SERALE


Lascia un commento