topBanner

La finale della Serie A in diretta su internet.

 

Roma – Il Campionato Italiano di Serie A celebra la propria giornata conclusiva, domani alle 17,30 al Peroni Stadium “San Michele” di Calvisano, mettendo in palio in ottanta minuti un’intera stagione. Nell’impianto bresciano, Pro Recco Rugby e Unione Capitolina si affrontano nella finale che assegna il titolo di categoria ma, soprattutto, vale quale passaporto per il massimo campionato.

Per i liguri, dopo dieci anni di Serie A, è il momento più importante in quarantacinque anni di storia; per il giovane Club della Capitale, fondato nel 1996, l’occasione per ritornare ai vertici dopo un breve esilio nelle serie minori.

La partita sarà disponibile in streaming web cliccando sul link sottostante:

Finale Serie A 2012/13, Pro Recco v UR Capitolina – live streaming

 

Pro_Recco_Rugby_logo       logo-capitolina

Dopo essersi a lungo sfidate a distanza per il primato in stagione regolare ed aver chiuso in equilibrio pressochè assoluto i due scontri diretti (37-26 per la Capitolina nella prima giornata, 19-12 per il Recco nella dodicesima), gli Squali di Ceppolino ed i rossoblù di Cococcetta si ritrovano domani a contendersi la promozione potendo contare sulle migliori formazioni possibili.

La Pro Recco punta sul proprio solidissimo pacchetto di mischia, i romani su una linea dei trequarti di alto profilo, con l’ex numero dieci azzurro Riccardo Bocchino a dirigere la cavalleria leggera in coppia con Nicola Leonardi, numero nove di lunga militanza nel massimo campionato.

Queste le formazioni domani in campo:

Calvisano (BS), Peroni Stadium “San Michele” – domenica 2 giugno, ore 17.30

Serie A, Finale

Pro Recco Rugby v Unione Rugby Capitolina

Pro Recco Rugby: Becerra; Tassara, Breda, Agniel, Bisso; Zanzotto, Villagra; Salsi, Orlandi, Giorgi; Lopez, Metaliaj; Galli, Noto, Casareto

a disposizione: Sciacchitano, Aluigi, Vallarino, Bonfrate, Esposito, Torchia, Canoppia, Malgieri.

UR Capitolina: Rebecchini; Molaioli, Marrucci, Enodeh, Iacolucci; Bocchino, Leonardi N.; Budini, De Michelis (cap), Leonardi E.; Lupi, Scoccini; Bitonte, Polioni, Moriconi

a disposizione: Marsella, Rossi, Rampa, Martire, Iachizzi, Vannini, Diana, Recchi

arb. Blessano (Treviso)

g.d.l. Marrama (Padova), Lento (Udine)

quarto uomo: Brescacin (Treviso)

 


Lascia un commento