topBanner

Le Zebre ospitano il Leinster a Parma per la prima volta.

La stagione scorsa questa partita si era giocata a Reggio Emilia nella partita a sostegno delle persone colpite dal terremoto. É la prima volta quindi che si gioca allo stadio di Parma. Le Zebre si presentano con una squadra competitiva, anche se hanno diversi giocatori fuori per impegni di nazionale. Il Leinster, sebbene senza i nazionali, rimane uno squadrone; si prospetta una partita spettacolare se il campo non sarà troppo bagnato ed il pallone viscido.

 

La formazione delle Zebre che oggi, 9 febbraio, alle 18,00 ospiterà gli irlandesi Leinster allo Stadio XXV Aprile di Parma per il tredicesimo turno della RaboDirect PRO12:

15 Ruggero TREVISAN*

14 Giulio TONIOLATTI

13 Roberto QUARTAROLI*

12 Kameli RATUVOU

11 David ODIETE*

10 Kelly HAIMONA

9 Brendon LEONARD

8 Samuela VUNISA

7 Andries VAN SCHALKWYK

6 Filippo FERRARINI*

5 George BIAGI

4 Emiliano CAFFINI*

3 Dario CHISTOLINI

2 Tommaso D’APICE*

1 Matias AGUERO (cap)

A disposizione:

16 Lorenzo GIOVANCHELLI

17 Andrea DE MARCHI

18 David RYAN

19 Michael VAN VUREN

20 Giacomo BERNINI*

21 Alberto CHILLON*

22 Giulio BISEGNI

23 Filippo CRISTIANO

All.Andrea CAVINATO

Non disponibili per infortunio: Paolo BUSO, Nicola CATTINA, Filippo CAZZOLA*, Andrea MANICI*, Salvatore PERUGINI, Matteo PRATICHETTI, Giovanbattista VENDITTI*

*è/è stato membro dell’Accademia FIR “Ivan Francescato”

Formazione del Leinster: Kirchner, Darragh Fanning, Macken, Reid, Coghlan-Murray, Gopperth, Cooney; Murphy, Jennings, McLaughlin, McCarthy, Cullen (cap), Furlong, Dundon, Bent (A disposizione: Tracy, O’Connell, Byrne, Denton, Ryan, McGrath, Madigan, Hudson) All. O’Connor.

Arbitro: Neil Hennessy (Wales Rugby Union) alla sua quarta direzione con le Zebre, la seconda in stagione dopo aver fischiato Ulster Vs Zebre dello scorso 20 Dicembre 2013.

Assistenti: Filippo Bertelli e Francesco Russo (Entrambi Federazione Italiana Rugby)

TMO: Carlo Damasco (Federazione Italiana Rugby)

Diretta televisiva su Mediaset Italia 2, canale35 del digitale terrestre e diretta testuale del punteggio sul sito del campionato www.rabodirectpro12.com/live


 


Lascia un commento