topBanner

Mario Pisanti si riconferma Campione d’Italia. Incontro interrotto per ferita.

Sul ring dell’ExpoLatina, a Latina, il pugile laziale Mario Pisanti, si è confermato campione d’Italia dei pesi piuma con una vittoria per decisione tecnica alla sesta ripresa, con l’incontro terminato per ferita dello sfidante Antonio Cossu.

Il sardo Antonio Cossu vuole combattere a distanza ravvicinata, questo fa sî che giå dalla prima ripresa i contendenti si scontrano con una testata.  e a colpire con una testata Pisanti. Ora del sesto round, dopo che l’incontro era già stato temporaneamente formato per far intervenire il medico, Cossu  sanguinava  copiosamente .Richiamato ancora il medico, questi chiede lo stop del combattimento. Si procedeva quindi alla lettura dei cartellini: Pisanti si é confermato Campione d’Italia  con verdetto unanime; questi i punteggi dei tre giudici: 59-54; 58-55; 58-55.

Esordio vincente del pesol medio Luca Podda. Ha battuto per KOT, a 2,59 della seconda ripresa, il romano  Daniele Salvestri. Verso la fine della seconda ripresa un formidabile gancio destro manda al tappeto Salvestro e l’arbitro chiude il combattimento.


Lascia un commento