topBanner

Price v Thompson la rivincita! Nel frattempo anche David Haye torna nel ring.

TonyThompson

Tony Thompson

L’accordo c’é: la rivincita tra David Price e Tony Thompson ci sarà e verrà disputata presto a Liverpool come lo fu il primo incontro. La data fissata é il 6 luglio 2013, quindi Thompson ha accettato ancora una volta di combattere a casa del suo avversario, cosa che appena dopo aver vinto l’incontro del 23 febbraio aveva escluso.

Price per organizzare questa rivincita pare abbia rinunciato, almeno per il momento, ad un combattimento con Derek Chisora e questo perché Price vuole la rivincita per “lavare” la sua prima sconfitta e KO subito da professionista.

 

Nel frattempo David Haye, ieri, ha dichiarato che cercherà di fare almeno due combattimenti all’anno per diventare lo sfidante ufficiale di uno dei due fratelli Klitschko e ha dichiarato che il suo proposito é tornare a vincere la corona dei Pesi Massimi e collezionare quante più corone possibili.

David_Haye

David_Haye

 

David perse la sua corona WBA contro Wladimir Klitschko nel luglio 2011 ed é tornato a combattere nel luglio 2012 battendo Derek Chisora. Uno strano incontro per me … io lo scrissi già all’epoca: nel 3º round, proprio quando Chisora stava attaccando e David Haye sembrava in difficoltà, il round fu dichiarato concluso ben 12 secondi prima del termine dei tre minuti regolari. Poi David terminò vincendo per KO al quinto round. La strana cosa é che nessun canale di informazione ha citato il fatto che la terza ripresa fu “accorciata” quando uno dei due contendenti appariva in difficoltà.

Potete appurarlo voi guardando il video dell’intero incontro. Il terzo round inizia al minuto 17′, 47”:

http://youtu.be/0fWVq7SKGuE

 

 


Lascia un commento