topBanner

Pro 12: le due franchigie italiane tra permit players e rientrati dalla nazionale.

La Federazione Italiana Rugby ha informato che i giocatori Enrico Ceccato (Marchiol Mogliano) e Augustin Cavalieri (Cammi Calvisano) sono stati messi a disposizione di Zebre Rugby dai rispettivi Club di appartenenza, in qualità di permit players, per l’ottava giornata di RaboDirect PRO12 Ospreys v Zebre Rugby di sabato 23 novembre (ore 14.30 locali, 15.30 in Italia).

Cavalieri_Ceccato_permit

Da sinistra: Augustin Cavalieri ed Enrico Ceccato.

Il giocatore Filippo Giusti (Petrarca Padova) è stato invece messo a disposizione della Benetton Treviso per l’incontro di RaboDirect PRO12 Benetton Treviso v Leinster di domenica 24 novembre (ore 15, diretta Italia 2).

Nel frattempo il Commissario Tecnico Jacques Brunel, a seguito dell’annuncio della formazione che affronterà l’Argentina sabato 23 novembre allo Stadio Olimpico di Roma, ha disposto il rientro al Club di appartenenza degli atleti Antonio Pavanello (Benetton Treviso), Manoa Vosawai (Benetton Treviso), Alberto Sgarbi (Benetton Treviso) e Alberto Di Bernardo (Benetton Treviso). Pavanello e Vosawai rientreranno al Club nella giornata di domani, Sgarbi e Di Bernardo immediatamente dopo la conclusione del Cariparma Test Match Italia v Argentina. Gli atleti saranno utilizzabili nell’ottava giornata di RaboDirect PRO12 tra Benetton Treviso e Leinster Rugby di domenica 24 novembre (ore 15, in diretta su Italia 2).

raboDirectPro12Logo


Lascia un commento