topBanner

Rovigo in Georgia: la formazione che scende in campo.

Durante la conferenza stampa di ieri a Rovigo, una conferenzaa voluta soprattutto per fare arrivare il messaggio ai tifosi che tutte le partite in casa saranno aperte al pubblico e che lo stadio non verrà dichiarato inagibile nonostante i lavori in corso, l’allenatore Filippo Frati, riguardo alla partita di sabato pomeriggio a Tbilisi, ha affermato: “Sarà una partita importantissima, il passaggio del turno è un obiettivo importante e ci tentiamo tutti tantissimo. Cercheremo di andare a Tbilisi per vincere, e la preparazione in settimana è stata in questi termini. Abbiamo di fronte un avversario competitivo, con molti nazionali tra cui l’apertura, di alta qualità ed esperienza, che ha giocato anche l’ultima coppa del mondo. Il vantaggio è che abbiamo qualche punto fermo in più, abbiamo visto che sono molto organizzati a livello difensivo ma assolutamente alla nostra portata. Dovremo ridurre di molto gli errori commessi l’altra volta e cercare di prendere meno rischi possibili.ConfStampaRovigo


Abbiamo fatto qualche cambio nella formazione, da segnalare sono i rientri di Edoardo e Lorenzo Lubian. Abbiamo scelto di mettere Edoardo in panchina al posto di Zanini, anche se la scelta è stata molto difficile viste le buone prove di quest’ultimo, perché in difesa è forse il miglior giocatore che abbiamo e con lui possiamo gestire meglio una situazione di vantaggio”.

Questa la formazione rossoblù annunciata per il ritorno della eliminatoria che qualifica alla Coppa Challenge:

Basson, Bortolussi, Majstorovic, Menon, Ngawini, Rodriguez, Bronzini, Ferro (CAP.), De Marchi, Caffini, Montauriol, Boggiani, Ravalle, Ceccato, Quaglio.

A disposizione: Mahoney, Roan, Gajion, Maran, Lubian E., Frati, Farolini, Lubian L.

 

 


Lascia un commento