topBanner

Sorprendente conclusione per Ndiaye-Rebrasse II.

poster Boxe 22 marzo 2014A Pontedera questa sera si é combattuta la rivincita per il Campionato Europeo dei pesi supermedi tra Mouhamed Ali Ndiaye e Christopher Rebrasse.

Incredibile l’epilogo, alla 4ª ripresa con Mouhamed Ali Ndiaye che, dopo un break dell’arbitro tiene la testa bassa, non si copre coi guantoni e si lascia colpire da Rebrasse sino a quando l’arbitro britannico interviene per decretare la fine dell’incontro; era passato meno di un minuto e mezzo dall’inizio della quarta ripresa.

Difficile capire cosa sia successo; intervistato Ndiaye ha semplicemente detto che non ha capito più niente; ma ha anche affermato che non ha preso un colpo in precedenza e che non era stato colpito duro. É stato necessario l’intervento dell’arbitro, che era forse dal lato sbagliato per poter vedere che Ndiaye, si girava senza nemmeno voler combattere e, probabilmente già senza paradenti.

Gli stessi telecronisti di Rai Sport 1 hanno definito questo finale “incredibile”, “sorprendente” e Nino Benvenuti ha concluso il collegamento definendolo “strano”.

 

 

 


Lascia un commento