topBanner

Sostienici col 5 x 1000

Carissimi lettori e amici,

Prima di tutto vi ringrazio per il sostegno datoci. Il sito www.spqrnews.com si approssima ai 150.000 contatti e ai 500 articoli pubblicati, in poco più di 5 mesi, e, inoltre, i numeri di SPQeR hanno riscosso alcuni elogi.

Vorrei farvi sapere della possibilità di destinare il 5 per 1000, delle tasse che pagate, all’ ASD Scacchi960 e Scacchi Eterodossi. Questa Associazione Sportiva Dilettantistica é l’editore di SPQeR e, inoltre, svolge funzioni educative attraverso l’insegnamento e la diffusione del gioco degli scacchi nelle sue varie forme (classico e altre varianti).

Alcune delle attività svolte in pochi mesi di vita:

– alcuni membri dell’Associazione hanno insegnato scacchi, gratuitamente, presso scuole primarie,

– hanno aiutato, sempre gratuitamente, a organizzare un evento di scacchi viventi con i bambini delle elementari,

– l’Associazione é stata presente per due giorni alla fiera del gioco Play di Modena insegnando scacchi e varianti scacchistiche e giocando con il pubblico,

– la rivista cartacea e elettronica SPQeR, di ben 80 pagine a colori, é uscita nei suoi due primi numeri (ed il terzo é in preparazione per uscire a giugno) e distribuita gratuitamente in quasi 11.000 copie presso: scuole, tornei di scacchi, circoli scacchistici, palestre, partite di rugby, fiera del gioco, un evento di pugilato, stabilimenti termali e altri luoghi.

– ha firmato un accordo per offrire lezioni di scacchi, classici ed eterodossi, gratuite a per giovani durante il periodo estivo,

– ha collaborato con l’ASIGC per organizzare un concorso fotografico (1 luglio 31 ottobre 2013) sul tema: gli scacchi.

 

Per destinare il 5 x 1000 all’Associazione Sportiva Dilettantistica Scacchi960 e Scacchi Eterodossi: firmare nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi e riportare il Codice Fiscale dell’ Associazione che è: 95032090185 alla voce del 730 o del modello Unico “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge”.

Disegno1-Layout1

Illustrazione di Roberta Gatti; SPQeR.

 

Un caro saluto,

Volfango

 

 


Lascia un commento