Mancano davvero pochi giorni alla serata organizzata dal team Loreni ad Arezzo.
Sul ring del Palasport Mario D’Agata, si disputerà sabato 29 giugno il vacante titolo EU pesi superwelter tra Orlando Fiordigiglio 15(6)+ 0- e Giuseppe Langella 19(5)+ 8- 4=. Fiordigiglio, che combatte in casa, è attualmente campione italiano della categoria, avendo battuto lo scorso marzo Domenico Salvemini 9(3)+ 2-. Langella è stato campione italiano pesi welter, titolo perso contro Gianluca Frezza alla fine del 2011.
Il titolo è stato lasciato vacante dal campione in carica, il belga Jackson Osei Bonsu 43(29)+ 7- 1=, con l’accordo che il vincente di Fiordigiglio vs Langella lo difenderà contro Bonsu medesimo entro 90 giorni.
Nel sottoclou, match interessanti:
Salvatore Erittu 21(9)+ 1- rientra a un anno e mezzo dalla sconfitta contro Giulian Ilie, dopo un percorso di allenamento che ha visto alcuni cambiamenti a livello di allenamento e preparazione che ci si aspetta diano un riscontro positivo. Incontrerà il croato Toni Visic 8(2)+ 10- 1=, visto in Italia contro Mirko Larghetti.
Francesco Nespro 3(1)+ 0- incrocerà i guantoni contro Soufiene Ouerghi 4(3)+ 2-. Il campano ha voglia di crescere e dimostrare il suo valore e sicuramente un avversario del calibro del pugile di stanza a Parma è quanto di meglio si potesse sperare per un match equilibrato e di alto potenziale.
Il titolo sarà trasmesso da Rai Sport 1.
Ufficio Stampa Boxe Loreni.
COMMENTI RECENTI