topBanner

Tre interviste, in pochi giorni, sul chessboxing italiano. Gli sviluppi e i programmi per il 2022.

Nel giro di pochi giorni lo scacchipugilato italiano ha ricevuto delle richieste d’intervista e, così, tramite queste, siamo anche venuti ad avere informazioni sullo stato di salute del movimento italiano, internazionale e i programmi per il prossimo anno. Ad essere intervistato in queste occasioni è stato Volfango Rizzi, arbitro internazionale di chessboxing e portavoce del movimento italiano.

IMG-20210810-WA0001La prima intervista è stata con Radio Bandiera Nera (RBN) all’interno del programma non solo botte condotto da Simone Lansotti. Questa è stata la più lunga e completa delle tre interviste, con l’intervistatore che si era veramente preparato e ha avuto l’abilità di fare in modo che chi ascolti questa intervista possa davvero conoscere questo “sport del XXI secolo” sotto vari aspetti e sappia in anteprima i programmi prossimi in Italia e nel mondo. L’intervista, sarà messa online il 12 agosto 2021 alle ore 15 e può essere ascoltato in podcast qui: Non solo botte – Scacchi pugilato | RBN (radiobandieranera.org)RadioBandieraNera-RBN-Logo

 

 

 

kenkashintv

 

La seconda intervista, ma la prima ed essere messa in onda, è stata con KenkaShinTv, progetto di Marco Grastolla che ha condotto splendidamente la video-intervista che potete guardare appena qui sotto. Marco è un praticante di arti marziali e, ha detto, non vede l’ora di poter vedere un evento di chessboxing e, anche, di provare lui stesso lo scacchipugilato.

 

RadioRegioneE poiché non c’è due senza tre, ecco arrivare anche la richiesta d’intervista da Radio Regione intervista che dovrebbe andare in onda il 14 agosto alle ore 16:18, o anche un po’ prima, su Radio Regione Lombardia.

IMG-20210723-WA0056

 


Lascia un commento