topBanner

Video: scacchi, rugby e pugilato; momenti salienti della settimana(2).

Torna il nostro appuntamento con alcuni video che riassumono alcuni dei momenti sportivi salienti della settimana passata.

 

Il Galles batte l’Italia all’Olimpico di Roma:

 

Un’altra squadra britannica che vince, l’Inghilterra rimane prima in classifica ed in corsa per fare il Grande Slam battendo la Francia che é ultima in classifica:

 

Qui potete ascoltare e vedere un’intervista e  il rap che il pugile Darren Hamilton canta, fatto poco dopo il combattimento, in cui ha difeso il titolo di campione britannica. Il rap inizia al minuto 5,38:

 

Il rap, con l’aggiunta di alcune immagini dell’incontro di sabato sera, oltre alle fotografie di alcuni pugili che Darren menziona nel suo rap, puø essere visto qui:

 

La bellissima vittoria del Benetton Treviso sul Munster:

 

L’Italiano Fabiano Caruana vince il torneo lampo con 5 punti su 6, battendo Anand due volte, Kramnik e Gelfand una e pattando le rimanenti due partite. Ecco la sua prima vittoria contro il Campione del Mondo Anand:

Clicca qui: http://new.livestream.com/ZurichChess/Blitz/videos/12301526

Video prodotto da Vijay Kumar, giornalista indiano che spesso segue Anand per il mondo per coprire gli eventi a cui egli partecipa. Contiene i momenti della cerimonia di apertura, ove é stata suonata musica da sala dal vivo che fu composta da François-André Danican Philidor, famoso musicista e scacchista francese del XVII secolo. Nel video pezzi di alcune partite lampo del torneo inaugurale:

 


Lascia un commento