topBanner

2ª Tappa Trofeo Oltrepo Online: una battaglia molto combattuta.

Matteo Stafforini (@Skleratototale), con 5,5 punti su 7 ha vinto la seconda tappa del Trofeo Oltrepo Online, manifestazione aperta a giocatori di tutte le età ed abilità, tappa che è risultata più combattuta della prima per i posti del podio. Si è registrato un incremento nel numero dei partecipanti: 22 nella seconda contro i 18 della prima tappa che porta a 26 il numero totale dei giocatori coinvolti nella manifestazione.

Podio II tappa

Dopo i primi 5 turni, in testa c’era con un solidissimo 5 su 5, la 1N Renzo Frattoni (@FRATT), ma le sconfitte al sesto turno contro Lorenzo Modena (@LLimone) e al settimo contro Gabriele Rossi (@Scotch-mate09) gli hanno concesso solo il quarto posto.
Il podio è stato caratterizzato da un ritorno di vittorie dopo qualche “inciampo” durante il percorso. Il terzo classificato, il giovane Marco Tonutti, (@Marco250gt), aveva perso una partita al secondo turno e pareggiate due al quinto e sesto; la vittoria all’ultimo gli ha permesso di salire sul podio e intascare punti preziosi per la classifica Grand Prix.
Situazione simile anche per la giovane promessa Gabriele Rossi (@Scotch-mate06), che dopo una falsa partenza (una sconfitta al secondo ed un pareggio al terzo turno) centra 4 successi di fila e con questi il secondo posto.

Classifica dei primi 8 di 22:

ClassII tappa

La classifica generale, dopo due tappe, vede Axel Cera condurre con punti 14½, due di vantaggio su Volfango Rizzi (12½), terzo a 11 punti Gabriele Rossi e dietro un duo a 10 punti composto da Marco Tonutti e Lorenzo Modena. A questo link si può consultare la classifica generale completa:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Jk-rwO82SMp0G4BkmbE_AVW7Do6s4u4M7iiW6bZ5vX4/edit?usp=sharing

Per le modalità di iscrizione e le date dei tornei consultare l’articolo di presenzazione: http://www.spqrnews.com/nasce-il-trofeo-oltrepo-online-7-tornei/
Regolamento Completo: http://www.spqrnews.com/trofeo-oltrepo-online0/

Trofeo Oltrepo OnlineArticolo di Lorenzo Modena & al.

Lascia un commento


Hit Counter provided by Los Angeles SEO Company