topBanner

A Las Vegas, domani sera, una delle più grandi riunioni di tutti i tempi con Floyd Mayweather e altri campioni.

Domani notte a Las Vegas, negli USA, vi sarà una riunione stellare. In programma vi sono prima di tutto l’incontro di cartello: Floyd Mayweather Jr contro Saul Alvarez per i titoli Mondiali dei pesi superwelter (o medi leggeri) WBA e WBC. Il campione di 5 categorie di peso e pugile in attività più famoso al mondo, Floyd Mayweather, combatte contro il messicano “cannella” (il suo soprannome) Saul Alvarez che viene indicato dagli addetti ai lavori come uno dei pochi pugili al mondo, nelle varie categorie, che potrebbe essere in grado di battere Floyd.

Come se questo fosse poco, in cartello c’é anche la sfida per i titoli mondiali WBA e WBC dei pesi welter leggeri tra due pugili molto spettacolari quali Danny Garcia e Lucas Matthysse.

Ma il pugilato stellare non finisce qui: in un altro Campionato del Mondo dei pesi superwelter:  Ishe Smith difende contro Carlos Molina il suo titolo IBF. Chissà questo di combattere nelle stessa riunione, non sia un preludio ad un’ulteriore riunificazione dei titoli in questa categoria di peso.

Da segnalare che, sempre domani sera, a Stoccarda, in Germania, il Campione Marco Huck combatte contro Firat Arslan per difendere il titolo WBO dei pesi massimi leggeri. Incontro posticipato a gennaio 2014.

 

Precedente articolo: Un settembre di boxe stellare! con Ricky Burns, Mayweather vs Alvarez, Bradley vs Marquez e i campionati femminili.

 


Lascia un commento