topBanner

Al 17enne Lorenzo Modena va la III tappa TOO.

Lorenzo Modena, @LLimone, con 6,5 punti su 7 si aggiudica la terza tappa del Trofeo Oltrepo Online, a mezzo punto di distanza dal secondo classificato, Volfango Rizzi (@poesiamore) e 1 punto di stacco da Prabhav Meharunkar (@VeturiaPrabhav). Diciasette i giocatori in gioco in questa terza tappa di sette, con la classifica generale che verrà data dalla somma dei migliori 5 punteggi e con la settima ed ultima tappa che darà punteggio doppio.
Podio III tappa
Per la maggior parte del torneo, la sfida è stata tra i primi due classificati: duello che è divenuto “a distanza” dopo che al quarto turno, lo scontro diretto tra i due è terminato in un pareggio per accordo.
Al sesto turno, una patta tra @VeturiaPrabhav e @poesiamore non ha aiutato nessuno dei due nella corsa alla prima posizione e nonostante entrambi siano usciti vittoriosi dal settimo ed ultimo turno, non hanno potuto nulla contro la matematica dei fatti.
Classifica Finale (primi 8 di 17):

Classifica III tappa

Da segnalare la continua forte presenza di U18: nei migliori 8, ci sono 5 U18 (tre di Milano e due dall’Oltrepo Pavese). Con questa tappa si è aggiunto un nuovo giocatore alla competizione portando a 27 i giocatori sinora coinvolti.
Nella classifica generale conduce Volfango Rizzi con punti 20½ seguito da Lorenzo Modena a 19½ e terzo Axel Cera a 14½. La classifica generale completa può essere letta qui: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Jk-rwO82SMp0G4BkmbE_AVW7Do6s4u4M7iiW6bZ5vX4/edit?usp=sharing
Il prossimo appuntamento, con la IV Tappa del Trofeo Oltrepo Online, sarà mercoledì 5 agosto. Come sempre il torneo inizierà alle 20,30, sarà un torneo svizzero con 7 turni ed il tempo di riflessione 5″+3″.
Precedenti articoli:
Articolo di presentazioneNasce il Trofeo Oltrepo Online: 7 tornei.
Trofeo Oltrepo Online


Lascia un commento