topBanner

Chisora sostituito da Ustinov: sarà lui ad affrontare Tyson Fury. Sul ring Blandamura e Golovkin difendo i loro titoli.

PROGRAMMA SETTIMANA pugilatoUna riunione di gran spolvero quella di Manchester, del tipo che in Italia non si vedono da decenni: dodici incontri professionistici in cartello, più tre incontri “riserva” diversi validi per titoli nazionali ed internazionali.

L'incontro, cancellato per infortunio, dovrebbe essere riproposto nell'autunno.

L’incontro, cancellato per infortunio, dovrebbe essere riproposto nell’autunno.

Tra questi un grande incontro dei pesi massimi, avrebbe dovuto essere valido per il titolo Europeo, quello Britannico e come qualificazione per il mondiale WBO ma Dereck Chisora si é infortunato in allenamento e quindi ad affrontare Tyson Fury sarà Alexander Ustinov.che stava facendo da sparring partner proprio a Chisora da due settimane. Ustinov, che vanta un record di 29 vittorie e una sconfitta in 30 combattimenti, si trova ora ad affrontare un avversario molto ben preparato per questo

Sarà Ustinov ad affrontare Fury.

Sarà Ustinov ad affrontare Fury.

incontro, ma ha anche la possibilità di scalare le classifiche della categoria dei pesi massimi nel caso vincesse l’incontro.

 

Si disputa anche il Campionato dell’Unione Europea dei pesi medi tra l’imbattuto e Campione Britannico e Campione del Commonwealth Billy Joe Saunders e l’imbattuto  e Campione dell’Unione Europea Emanuele Blandamura.

Per menzionare ancora un combattimento di questa serata, nell’Inghilterra del nord-ovest, vi sarà: Liam Wlash vs Kevin Hooper.

Alcune ore dopo, al di là dell’oceano a New York, il Campione del Mondo IBO e WBA dei pesi medi, Gennady Golovkin, difende i titoli con un pugile del valore di Daniel Geale.

Altri combattimenti in questa riunione includono: l’incontro di semifinale WBC dei pesi massimi, su 12 riprese, tra Bryant Jennings vs Mike Perez; e i massimi leggeri (12 riprese) Ola Afolabi vs Pawel Kolodziej.

Golovkin-vGeale

 

 

 

 

 

 

 

Per conoscere gli incontri in calendario seguite le notizie e anche il nostro Calendario Eventihttps://www.spqrnews.com/calendario-eventi/

 


Lascia un commento