topBanner

Finalmente Fury vs Chisora. Giacon difende il titolo WBA in Spagna.

BadBloodUn finesettimana che offre incontri di boxe interessanti. All’ExCel Arena di Londra si svolge finalmente l’incontro dei pesi massimi Tyson Fury vs Dereck Chisora che era stato precedentemente rinviato e che i tifosi, soprattutto britannici, aspettavano con intersse. Questo incontro sarà valido come Campionato Europeo (EBU) dei pesi massimi, come Campionato Britannico e anche come semifinale mondiale per il titolo WBO.

 

Nella stessa riunione organizzata dal promotore Frank Warren, vi é un incontro valido per tre corone dei pesi medi: quella europea (EBU), quella del Commonwealth e quella Britannica: Billy Joe Saunders vs Chris Eubank Jr. Vi sono anche altri incontri interessanti in una serata con 12 o 13 incontri professionistici in programma.

 

Giacon29Nov2014Questa sera, presso la Ciudad Deportiva de Las Laguna a Mijas (Malaga), con inizio alle ore 19:30, l’italo-spagnolo Luca Giacon difende il proprio titolo di Campione Contenentale WBA dei pesi superleggeri contro il finlandese Ville Piispanen. L’incontro si svolge sulle 12 riprese e Piispanen é un pugile che l’OPI 2000, la scuderia di Giacon, ha già utilizzato, più di una volta, opponendolo ai propri pugili.

 

Nella notte a Omaha, negli U.S.A., saranno due gli incontri di cartello: Terence Crawford v Raymundo Beltran valida per il mondiale WBO dei pesi leggeri e Evgeny Gradovich v Jayson Velez per il titolo IBF dei pesi piuma.

 

 


Lascia un commento