topBanner

Fiordigiglio mantiene la corona; per Joshua altra vittoria e Bundrage sconfigge Molina.

Risultati di pugilato del finesettimana:

11 ottobre: a Londra in Inghilterra, Lee Selby batte Joel Brunker per KOT nell’incontro valido come eliminatoria IBF dei pesi piuma. Nella stessa riunione Anthony Joshua batte Denis Bakhtov al secondo round disputando il 9º incontro da professionista, che é anche il nono vinto prima del limite.

MolinaVSbundrageIl 22 di questo mese ha in programma il suo 10º incontro da professionista e affronterà Denis Bakhtov all’ O2 Arena.

A Cancun in Messico, nella sfida valida per il Campionato del Mondo de pesi superwelter IBF, lo sfidante statunitense Cornelius Bundrage batte ai punti con decisione unanime il detentore Carlos Molina.

A Manzano (UD) il Campione dell’Unione Europea Orlando Fiordigiglio ha difeso per la terza volta il proprio titolo battendo Stefano Castellucci per KOT alla quarta ripresa. Fiordigiglio porta il suo record a 19 vittorie su altrettanti incontri disputati, di cui 10 vinti prima del limite. Per il prossimo futuro Fiordigiglio punta ad avere la possibilità di affrontare per il titolo Europeo il tedesco Jack Culcay.

Il 10 ottobre c’é stato anche l’altro incontro titolato EBU con un il nostro portacolori Devis Boschiero di cui abbiamo scritto in questo articolo: Romain Jacob batte Devis Boschiero ai punti nella rivincita europea.

 


Lascia un commento