topBanner

Thompson batte Price per la seconda volte e prima del limite.

Tony Thompson, sebbene messo al tappeto nella seconda ripresa, vince per KO tecnico alla quinta ripresa, quando l’arbitro ha fermato l’incontro, contato David Price e poi dichiarato l’incontro finito perché David non ce la faceva più, ne voleva, continuare.

David Price ha voluto questa rivincita, disputatosi ancora a Liverpool, a tutti i costi, avendo perso l’incontro tra i due disputatosi a febbraio 2013. E il britannico David Price ha anche rifiutato possibilità di incontro molto lucrativi perché questa rivincita era per lui molto importante per lavare l’onta della sconfitta. Ed ora ha perso di nuovo.

David era riuscito ad atterrare Thompson nella seconda ripresa e, la ripresa successiva é stata molto spettacolare. Nella quarta e quinta ripresa si é assistito ad una chiara supremazia dello statunitense. Il suo manager Frank Maloney ha dichiarato che dovrà sedersi con il pugile e parlare del futuro; ha anche detto che per lui non vi sarà un terzo incontro tra i due pugili.

 

Articolo precedente su questo incontro:

Price v Thompson la rivincita! Nel frattempo anche David Haye torna nel ring.

Sorpresa: Thompson mette KO Price alla seconda ripresa e spettacolare incontro tra Kevin Satchell e Luke Wilton. Bundrage perde il titolo. La storia di Darren Hamilton con video.

Weekend di boxe: un campionato mondiale, campionato U.E. con G. Branco e altri.

 

 

 


Lascia un commento