topBanner

Torneo di qualificazione “Judit Polgar’s #ChessConnectUs Championship”.

Venerdì 22 settembre alle ore 21:00 si giocherà il torneo di qualificazione del ciclo Judit Polgars #ChessConnectUs Championship” organizzato dall’APOS Scacchi Stradella. L’evento durerà circa un paio di ore: sarà un torneo svizzero, sui 7 turni con 5’+3’’ a giocatore come tempo di riflessione.

La piattaforma su cui si giocherà è chess.com, il server di scacchi più conosciuto al mondo che è diventato recentemente il partner tecnico dei prossimi mondiali di scacchipugilato a Riccione.

In palio vi sono diversi premi: oltre a 5 abbonamenti “Diamante” di chess.com , vi sono anche 4 qualificazioni valide per le finali del #ChessConnectUs Championship.

Le finali, che si disputeranno il prossimo 14 ottobre, si giocheranno online e saranno un vero e proprio torneo internazionale, con la partecipazione di forti giocatori di tutto il mondo e ricchi premi. Inoltre tutti i partecipanti alle finali saranno invitati a 2 ore di Masterclass online tenute proprio dalla campionessa Judit Polgar.

Un’ottima occasione non solo per impratichirsi ma di avere la speranza di vincere qualche premio!

L’iscrizione per il torneo di qualificazione è GRATUITA e APERTA A TUTTI!

Per poter partecipare, è necessario avere un account sulla piattaforma chess.com (completamente gratuito) e iscriversi al Club di APOS Scacchi Stradella sul sito attraverso questo link (https://www.chess.com/play/tournament/4291250).

Nella richiesta di adesione al gruppo, per avere diritto ai premi, l’organizzazione richiede di inserire Nome, Cognome e data di nascita.

Ecco il link al torneo: https://www.chess.com/play/tournament/4279674

ATTENZIONE, le iscrizioni sulla piattaforma apriranno SOLAMENTE un’ora prima dell’inizio del torneo. Nonostante ciò è consigliato di creare l’account chess.com e fare richiesta di adesione al club almeno con qualche ora di anticipo.

Per qualunque informazione è possibile contattare Lorenzo (3668324720) attraverso Whatsapp.

Articolo di Lorenzo Modena.


Lascia un commento