topBanner

Il logo dell’International Chessboxing Show: il vincitore è …

Il vincitore del concorso per trovare il logo per l’ International Chessboxing Show (ICS), è il lavoro n. 2 presentato dal grafico Paolo Armani. che potete vedere qui sotto:
01_ICS_LogOKbassa

 

Paolo Armani si occuperà anche della realizzazione della locandina dell’ICS in cui comparirà il suo logo. Complimenti a lui per aver vinto e complimenti anche agli altri partecipanti, Lele Lutteri e Chiara Gobbini, che hanno presentato lavori validi (che possono essere visti qui) che hanno reso difficile il lavoro di selezionarne uno solamente. Chiara Gobbini ha realizzato anche la pre-locandina dell’evento del 24 ottobre che, al momento, sta pubblicizzano l’evento.

La commissione giudicatrice ha ritenuto lavoro n.1 di Lele Lutteri valevole di una menzione e lo ha proposto come logo per le cinture per i Campioni del Mondo, cinture che avranno un nuovo design studiato apposta dall’organizzazione dell’ International Chessboxing Show.

Gabriele ha quindi fatto alcuni cambiamenti cromatici, e della scritta e, con questa trasformazione, il suo lavoro sarà il disegno centrale delle cinture per il titolo mondiale (qui sotto):

Internationa_chessboxing_show_cintura

 

Gabriele Lutteri è anche l’autore del disegno che la FISP aveva selezionato per le cinture per il titolo italiano, che si può apprezzare qui di seguito:

Print

 

Articolo con le bozze di logo che hanno partecipato al concorso:

Concorso: un logo per l’ “International Chessboxing Show”, quale il lavoro da premiare?

Articoli precedenti correlati:

In Italia il migliore evento mondiale di chessboxing? A ottobre due mondiali?

Sergio Leveque: Nikolay Sazhin scappa, ma sarò presto Campione Mondiale. Intervista.

Gubbini e Nigro stelle nella notte di Berlino: due vittorie spettacolari.

 


Lascia un commento